COLLABORAZIONI

Ape Maya Light Night: la nuova lampada firmata VARTA!

Aurora Maria ha iniziato a dormire da sola quando aveva 5 mesi e l’unica lucina per la notte era la classica luce da presa che illumina davvero molto poco! Rori non ha mai avuto paura del buio e in più ha sempre dormito tutta la notte, così non ho mai pensato di prendere una lampada notturna per fare più luce nella sua cameretta! Ma da quando Varta mi ha inviato la nuova lampada della linea Ape Maya mi chiedo come ho potuto stare senza!

Lampada per bambini

Questo perchè? Perchè Varta è arrivata al momento giusto! Rori da qualche mese non dorme più tutta la notte, o almeno si sveglia cercandomi e io, per farla smettere di piangere, sono “costretta” a portarla nel lettone! Voi lo sapete quanti ostacoli possono esserci in giro per casa quando ci sono bambini, anche se dovete attraversare solamente un metro e mezzo di corridoio per raggiungere la loro stanza? E quanti altri pericoli troverete nella loro stanza??? Beh tra pezzi di giochi, palline e pupazzi il mio viaggio in ospedale con una gamba rotta è stato alla mia portata diverse notti!

20180323_192528

Da quando è arrivata la nostra tenera Ape Maya me la tengo sul mio comodino e la uso da “torcia” quando il richiamo arriva! Illumina dolcemente perchè ha un fascio luminoso che può essere regolato dalla base. E’ realizzata in plastica infrangibile e si accende utilizzando il tasto on/off ai piedi dell’apina, così che l’accensione sia semplice anche per i più piccoli! Inoltre si spegne automaticamente dopo 30/60 minuti in base alla modalità di luce scelta! Infine la nostra apina funziona con 3 batterie AA che trovate all’interno della confezione!

Grazie Varta per il tuo regalo!!!

Commenti disabilitati su Ape Maya Light Night: la nuova lampada firmata VARTA!