COLLABORAZIONI

STICKERKID: Etichette per Matite e Pennarelli per la Scuola

A settembre Aurora Maria inizierà a frequentare la scuola materna. Si lo so… non avrà ancora tre anni, ma abbiamo deciso, vista l’opportunità, di iscriverla come anticipataria. E cosi, da mamma agitata e troppo organizzata, sto iniziando a pensare che bisognerà etichettare ogni cosa che porteremo da casa!

Quindi oggi voglio parlarvi di stickerkid e delle loro etichette adesive per matite e pennarelli per la scuola.

Stickerkid è un’azienda svizzera fondata da Doerthe, una mamma tedesca che si innamora di un ragazzo svizzero, Christian, e si trasferisce a Ginevra. Con la nascita del loro piccolino e da buona donna tedesca dedita alla perfezione, da vita con suo marito a Stickerkid.

Le loro etichette adesive sono ideali per nominare pennarelli e matite, ma anche tantissime altre cose che porteremo sicuramente all’asilo: ciuccio, posate e porta pranzo, perché impermeabili, antigraffio e resistenti in lavastoviglie, frigo, microonde e sterilizzatore! Queste etichette non sono termoadesive, quindi per i tessuti utilizzeremo quelle apposite, eccole termoadesive per vestiti dei bambini!

Essendo le etichette per matite  e pennarelli personalizzabili, ho potuto scegliere sia il carattere del testo che lo sfondo e vi assicuro che la scelta è stata dura, visto la moltitudine di combinazioni possibili. In più essendo resistenti sono tranquilla che nel tempo non si sbiadiranno.

Insomma, adesso non mi resta che iniziare ad etichettare tutto il materiale per l’asilo!

Per chi fosse interessato con il mio codice sconto ” STICKERKID15SCONTO ” avrete il 15% di sconto sull’acquisto di queste fantastiche etichette adesive per matite e pennarelli per la scuola.

Vi lascio il link diretto alla loro pagina : www.stickerkid.it

Commenti disabilitati su STICKERKID: Etichette per Matite e Pennarelli per la Scuola