COLLABORAZIONI

ECOBYNATY : Il super ecologico

Eccomi qua a parlarvi di questa bella scoperta che è stata l’azienda Eco by Naty. Questa casa produttrice di prodotti per bambini e mamme nasce in Svezia, ed è da li che mette in commercio i suoi articoli 100% ecologici.

Da mamma esigente ho sempre cercato il meglio per mia figlia e adesso che siamo in attesa del secondo non ho perso questa abitudine. Così che, quando la Eco by Naty, mi ha proposto di collaborare con loro, io ne sono stata più che felice. Mi hanno inviato un pacco di prova contenente: una confezione di pannolini, sacchetti per pannolini usa e getta, crema mani, salvaslip, crema per il cambio, le salviette umide senza profumazione e la deliziosa coroncina “King of nature”.

Abbiamo provato alcuni di questi articoli quali i pannolini, le salviette, la cremina per il cambio e i sacchetti usa e getta. Che dire?

Le salviettine puliscono velocemente qualsiasi tipo di sporco sulla pelle, sono delicate e non avendo profumazione non creano delle spiacevoli nausee. I pannolini semplici nel loro stile (sono completamente bianchi), si adattano perfettamente al corpo del bambino, assorbono e non rilasciano il minimo odore. La crema per il cambio si distende facilmente, riduce i rossori e rende morbida la pelle del bambino. E poi ci sono loro, il mio articolo preferito, i sacchetti usa e getta: sono stati e sono tutt’ora la mia salvezza. Intanto utilissimi per il loro scopo di sacchetto per buttare il pannolino sporco, ma io li uso tantissimo quando capita che AuroraMaria sporca i vestiti. Purtroppo è capitato che si sia versata del succo o del cibo liquido sui vestiti durante le nostre uscite, o ancora che le sia scappata un po’ di pipì bagnando pantaloni e mutandine…con i sacchettini ho potuto mettere tutti gli indumenti là dentro senza sporcare il contenuto della borsa cambio. A dir la verità, ho usato questi sacchettini anche come porta merenda durante il nostro weekend a New York. Insomma li adoro!!!

Per quanto riguarda crema mani e assorbenti rimando la prova: nel primo caso perchè in estate per fortuna le mie mani non hanno bisogno di idratazione e non sopporterei nessun tipo di crema con questo caldo….e per gli assorbenti, beh non avendo certi problemi in gravidanza preferisco godermi il momento senza salvaslip!

I prodotti Eco by Naty sono assolutamente promossi a pieni voti!

Se volete scoprirli visitate il loro sito www.naty.com