EVENTI

Candy party: il terzo compleanno di Aurora Maria

Il tempo vola e anche il terzo compleanno di Aurora Maria ha fatto capolino in questo meraviglioso Aprile! Abbiamo festeggiato ben cinque volte, ma l’ultima è stata la festa per cui abbiamo impiegato tutte le nostre energie!

Fiori di pesco e il bosco incantanto sono stati i temi dei primi due compleanni di Auri, sono stati voluti da me perchè credo che rappresentassero alla perfezione la mia bimba. Quest’anno non poteva andare diversamente e chi la conosce bene sa quanto Auri adori i dolcetti e il cioccolato. E come non accontentarla? Che Candy Party sia!

Mi sono messa in cucina e ho sfornato un po’ di dolci quali muffin al cioccolato e allo yogurt, crostata di mele, cheesecake, cake pops e una scenografica torta di compleanno interamente hand e home made! Io e mio marito ci siamo divertiti tantissimo a realizzarla e il risultato è stato molto soddisfacente e apprezzato (non è perfetta ma non ne avevo mai fatta una così)! Ovviamente c’era anche una parte dedicata al salato con torta salata, muffin alle verdure, pizza, focaccia, croissant salati e rotelle al prosciutto.

Allestimento direi semplice: Auri ha voluto tantissimi palloncini e così è stata accontentata anche in questo!

Gli anni passati abbiamo fatto sempre delle feste più in grande, quest’anno, invece, abbiamo optato per una festa più intima con gli amici del cuore! Risultato? Auri super felice di festeggiare ancora una volta i suoi 3 anni!